Fashion club conquista il mondo in Korea si laurea campione

Caserta – Fashion Club UAAMI,  la giovane accademia casertana, ha vinto il Coppa del Mondo Internazionale OMC 2016 il titolo più ambito per i parrucchieri. Si è svolto a Seul, Korea del Sud, nella Kintex Arena, nel week end pasquale. che vede sfidarsi i professionisti del settore acconciatori provenienti da tutto il Mondo.

Anche in quest’occasione il Fashion Club si è presentato competitivo come gli altri anni, ma con la sola differenza di aver vinto la Coppa Europa Parigi 2015.

Ancora una volta i ragazzi del Fashion Club UAAMI, presenti 1000 e passa concorrenti provenienti da tutto il mondo, si sono presi sempre il podio completo in entrambe le prove disputate.

Questi i loro risultati. Vincitori Coppa del Mondo Internazionale OMC Trofeo Leo Passage categoria Fashion Maschile squadra.

 

Svetlana Ilashko (Academia UAAMI Padova) Due ORI e un 4° posto Alessandro Serio (Acam-UAAMI Castellana) Un ORO e Due ARGENTI Benito De Gennaro (Fashion Club UAAMI Caserta) Un Oro e Due BRONZI Gennaro Fontanella (Anam Napoli) Due ORI e un 4° posto

I due preparatori Enzo la Gatta e Fabio Russo sono in estasi e non riescono a credere ai loro occhi che tutto ciò sia vero.

” Voglio ringraziare, dichiara Enzo, in primis il Presidente Nazionale UAAMI Nunzio Scammacca, il direttore UAAMI Vincenzo Tallarico, che ci hanno dato la possibilità di preparare questa stupenda avventura, il Gruppo di ragazzi che hanno creduto in noi. Dopo aver conquistato la Coppa Europa OMC Parigi 2015 senior e junior tutto il mondo ci aspettava al varco per batterci. Allora, insieme ai ragazzi, abbiamo deciso di cambiare la linea da presentare, cosi da spiazzare tutte le altre nazioni partecipanti. Il rischio era tanto, ma, visto il risultato, non possiamo che ritenerci più che soddisfatti.”

“Questa è un giornata, dichiara Fabio, super speciale per il Fashion Club UAAMI. Portare ancora una volta la bandiera italiana sul punto più alto del podio è una cosa stupenda. Questo è tutto merito della professionalità, l’impegno, la passione e l’umiltà di tutto il gruppo che ha dedicato tutto il suo tempo libero e non per questa avventura”

Svetlana Benito Alessandro e Gennaro sono scoppiati in lacrime per la gioia di essere campioni del mondo. Un sogno per loro che è iniziato da Parigi 2015.

Si ringrazia Christian De Pascale, Alfredo Tranquillino e tutti gli altri componenti del Fashion Club UAAMI per aver collaborato nella preparazione dei ragazzi.

Il prossimo grande appuntamento per il Fashion Club UAAMI  è la Coppa Europa OMC Parigi 2016 per difendere il titolo di Campione d’Europa in carica e sicuramente con una nuova linea, cosi da spiazzare come in passato il resto del mondo.

per visualizzare le immagini dell’evento clicca qui: https://www.facebook.com/Fashion-Club-558169900932309/

2

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *