Festa di Laurea per il dottor Luca Cacciapuoti

E’ stata una bellissima festa a sorpresa per Luca Cacciapuoti che, dopo molti sacrifici, studiando di notte e lavorando di giorno, è riuscito a conseguire una meritata laurea in Scienze Economiche – Corso di Economia Aziendale. Titolo della tesi: “L’impresa: questione di tasca, di testa e di cuore” . Anno accademico 2017 – 2018 – Sessione del 10 Novembre 2018.

Come è comprensibile è stata una grande soddisfazione per la famiglia e, ovviamente anche per lui stesso. Ma Luca, che ha un carattere piuttosto schivo, quando si tratta di eventi importanti che lo riguardano, preferirebbe passare inosservato; ecco quindi che l’intera famiglia ha collaborato per preparargli una ‘festa a sorpresa’, riuscitissima e molto divertente, ma per alcuni tratti anche commovente perché Luca è un ragazzo molto  emotivo e piange come una fontana quando si commuove. Lacrime bellissime, di un uomo dolce e sensibile.

Be’ ragazzi che dire… non poteva certo mancare una lettera della sua mamma:

“Caro Luca, so che non ami troppo le affettuosità che io, invece, adoro: Sei sempre stato restìo ad esternare le tue emozioni, ma in questa circostanza non posso non dirti quanto io sia orgogliosa di te, quanto io ti ami e quanto ami la tua bella famigliola: Adriana e Sofia. In effetti quando sei nato tu pensavo di aver ricevuto il regalo più bello della mia vita, insieme a tua sorella siete stati i miei tesori più preziosi, ma carissimi figli miei non posso fare a meno di dirvi che in realtà il dono assolutamente MERAVIGLIOSO è la mia piccola SOFIA. Una piccola, grande donna che è quanto di più prezioso ci possa essere per me. Lei è ancora piccolina, ma è capace di tenermi compagnia come una personcina grande, mi consola ed a volte mi racconta le storie per farmi ridere. Io l’amo da morire, ma naturalmente amo anche tutti voi e vi ringrazio per esserci sempre per me. Congratulazioni mio caro dottore, che la vita ti sorrida sempre e che ti possa dare tutto quello che meriti, per il bravissimo ragazzo che sei. Ti voglio bene, ciao Luca, mamma!”

UNA SERIE DI FOTO DELLA BELLA SERATA:

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *