FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA da Napoli

Gruppo EMJOY ENTERTAINMENT Milano PRODUZIONI DISCOGRAFICHE ed Artistiche & TERZO POLO ARTISTICO ITALIANO –

COMUNICATO UFFICIALE:
Siamo lieti di comunicare, che in data 16 Febbraio 2018 (Venerdì), la nostra produzione terrà la CONFERENZA STAMPA atta alla presentazione della Prima Edizione del FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA da Napoli, (a Napoli dal 20 al 28 Aprile 2018), ovvero la gara canora tra BIG e GIOVANI del proscenio nazionale, in cooperazione con il COMUNE di Napoli (patrocinio Morale), nonché con l’importante sostegno dell’assessorato Turismo e Spettacolo della Città e l’associazione Campania ARTE & Associazioni aderenti. Per l’occasione sarà illustrato il progetto nella sua interezza.
Presenzieranno l’evento il Direttore Generale delle produzioni ENJOY Milano nonché ideatore della kermesse, Andrea Lybra, il Direttore Artistico delle selezioni Giovani Emergenti, Gino Accardo (chitarrista del compianto Roberto Murolo), il coordinatore dell’ufficio stampa gruppo ENJOY Dott. Gaetano Guerra (Giornalista) nonchè la Dott.ssa Nunzia Napolitano (giornalista e responsabile ufficio stampa del festival) , la Dott.ssa Annamaria Maisto (Resp. rapporti con le istituzioni), Dott. Francesco Provisiero (Direttore Commerciale ENJOY e Fiera Città del Festival “La Terra del Sole”), ed altri esponti dell’organizzazione e delle istituzioni.

NAPOLI – GIOVEDÌ 15 FEBBRAIO 2018, ORE 18.00, la location d’incontro sarà comunicata al più presto dalla nostra produzione.

Official website:
www.festivaldellamusicaitaliana.com

2 Comments

  1. Avatar
    Giampaolo Ascolese Febbraio 24, 2018

    Gentilisssimi, Mi chiamo Giampaolo Ascolese, musicista e Docente di jazz : http://www.giampaoloascolese.com . Da circa tre anni ho un progetto di musica Italiana rivisitata in chiave di jazz ed arrangiata da Gerardo Iacoucci, primo insegnante e fondatore dei Corsi di Jazz nei Conservatori Italiani dal 1974, pianista di Domenico Modugno e di Josephine Baker. Questo è un link per visionare uno dei brani del progetto “Souvenir d’Italie”, dove abbiamo ospitato Donatella Luttazzi, figlia del grande Lelio. https://www.youtube.com/watch?v=cKbwjJOGzc8. Nel progetto io suono il vibrafono, con Gerardo Iacoucci al pianoforte e Paola Massero alla voce. Io sono annche stato batterista e “road manager” di Nicola Arigliano, per 20 anni (1986-2006), con la partecipazione a due festival di Sanremo (2003 e 2005) e la vittoria del “Premio Mia Martini” nel 2005. Se voleste un cd del progetto “Souvenir d’Italie”, vi prego di dirci dove possiamo spedirvelo. Grazie per l’attenzione, un saluto coediale, Giampaolo Ascolese.

    Reply
    • Avatar
      matilde Maisto Febbraio 24, 2018

      Gentilissimo Giampaolo Ascolese, io purtroppo non posso aiuatala direttamente, dato che io sono solo la giornalista che ha pubblicato il pezzo. ma lei può rivolgersi al link che le indico qui sotto, fare la sua iscrizione e scrivere il messaggio che le interessa, sicuramente le risponderanno.

      http://www.festivaldellamusicaitaliana.com Puoi fare l’iscrizione tramite E-mail lasciando il tuo recapito telefonico che sarai contattata.

      In bocca al lupo e cordiali saluti.
      Matilde Maisto

      Reply

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *