FINAL FOUR UNDER 16 L’ARZANO VOLLEY APPRODA ALLA FINALISSIMA CON BARONISSI

ARZANO VOLLEY 3

ISCHIA 0

(25-10; 25-19; 25-11)

Arzano: Puzone (L), Misceo 6, Panacea 10, Rinaldi (L), Nocera 6, Putignano 14, Suero 2, Riccio 3, Bianco 8, D’Abundo, Catone 4, Fusco 2, Silvestro. All. Piscopo

ISCHIA: Testa 2, Mancusi, Balestriere, Ielasi 1, Ferrandino 5, Scotto 2, Manzoni, Ammendola (L), Lupoli 4, Chiocca. All. Ferrandino.

Arbitri: Cristian Sgueglia e Bianca Monti

Note. Durata set: 17′; 22′;19′. Battute sbagliate Arzano 11. Battute punto Arzano 14. Battute sbagliate Ischia 9. Battute punto Ischia 4.

 

Arzano – Poche emozioni nella gara inaugurale della Final Four dell’Under 16 femminile. L’Arzano supera senza problemi Ischia e si qualifica per la finale.

Le isolane hanno cercato di fare il possibile ma l’evidente divario in campo ha impedito al risultato di essere in bilico. Coach Piscopo ne ha approfittato per mandare in campo tutte le atlete a referto per dare loro la possibilità di raccogliere l’applauso del pubblico presente.

La finale sarà con Baronissi che ha superato l’Elisa Pomigliano per 3-1. La seconda semifinale è stata più equilibrata. La Due Principati parte in quarta mettendo in cassaforte i primi due set. Quando tutto sembrava deciso, è venuta fuori una superba grinta dell’Elisa Pomigliano che si aggiudica la vittoria nel terzo set e tiene testa fino al 18 pari del quarto. Il nervosismo finale premia il Due Principati che approfitta dello smarrimento pomiglianese ed assesta il colpo del ko che vale la conquista della finale.

La vincitrice del titolo regionale approda alla fase nazionale in programma a Bologna

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *