Forza Italia Coordinamento Provinciale di Caserta

Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, ha provveduto in data odierna a trasmettere al Coordinatore Regionale del partito, Sen. Domenico De Siano, il documento consegnatogli dalla rappresentanza di Forza Italia Caserta, a margine dell’incontro svoltosi lo scorso venerdì alla presenza anche della Deputata On. Giovanna Petrenga, e recante l’indicazione dell’Assessore all’Urbanistica Giuseppe Greco e della vice capogruppo consiliare Lucrezia Cicia quali candidati per le prossime elezioni regionali di primavera.
L’indicazione dei nominativi prescelti è stata sottoscritta dal Sindaco della Città, Dott. Pio Del Gaudio, dal suo vice Vincenzo Ferraro, dagli Assessori Emilio Caterino (Forza Italia), Massimiliano Palmiero (Mpa), Lucio Santangelo (Caserta Più), dal capogruppo Roberto Desiderio e dai consiglieri di Forza Italia Domenico Guida, Giovanni Lombardi e Cesare Lino, dal capogruppo di Caserta Più Francesco Santonastaso con il consigliere Antonio De Crescenzo, dal capogruppo di Mpa Massimiliano Marzo con il consigliere Antonio Maiello, e dai consiglieri provinciali azzurri eletti in città Nicola Garofalo, capogruppo di Forza Italia in seno al Consiglio provinciale, e Filippo Mazzarella.
Il Coordinatore provinciale On. Sarro ha illustrato al vertice regionale del partito il percorso compiuto e le motivazioni addotte dai rappresentanti di Forza Italia nella Città capoluogo a sostegno della richiesta di candidatura alle prossime elezioni regionali di Greco e Cicia, trattandosi di indicazioni pervenute a seguito del coinvolgimento dei diversi livelli territoriali del partito, al fine di costruire una lista forte e pienamente rappresentativa dell’intera Terra di Lavoro, per consentire ancora una volta al centrodestra di affermarsi in Campania.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *