Furti ripetuti in un supermercato: Inchiodata una donna straniera

Succedeva fino a qualche giorno fa a Campobasso, capoluogo molisano.
Agendo con atteggiamento sornione e accompagnata da un uomo – complice- sempre con la stessa autovettura, la trentenne forestiera residente in Campania, si recava abitualmente nel supermercato cittadino con il tentativo e con la riuscita anche, di furti di beni, usualmente di prodotti cosmetici.
Il protocollo di condotta quotidiano era sempre il medesimo:  in compagnia dell’uomo che la attendeva in macchina,  si recava all’interno della struttura per praticare il danno.

Destando, dopo vari episodi, le perplessità e le inquietudini di un addetto alla vigilanza presente, che la associava ben presto alle precedenti avventure, e ripresa poi pochi giorni fa, dalle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, la donna veniva bloccata e veniva posta la parola fine al suo agire pessimo.
Fatali si son rivelate le sue caratteristiche fisiche e il suo abbigliamento.

Ella, già con non pochi procedimenti penali a carico, è stata segnalata alla Procura della Repubblica con l’accusa di furto aggravato continuato. Il Questore di Campobasso, inoltre,  ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatoria e la preclusione a metter piede nel comune di Campobasso.
Le investigazioni hanno reso possibile identificare l’autovettura che trasportava la donna e le indagini proseguono ancora per arrivare anche all’uomo complice che la accompagnava.

Loreto Zullo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *