Galluccio – Boxe, premiati Galardo e Capezzuto

Galluccio (di Antonio Migliozzi) – Lo scorso lunedì 22 giugno, presso la Sala Pignatello del Palazzo San Giacomo in Napoli, l’assessore allo Sport, il Delegato del Coni ed il Presidente della Regione Campania della Kombat League, hanno premiato i “Best Master”, cioè i migliori maestri delle discipline da combattimento dell’intera regione Campania.

In seno alla suddetta manifestazione anche il territorio dell’Alto Casertano ha avuto delle grandi soddisfazioni in quanto ha avuto i suoi”Best Master” avendo ricevuto la Stella d’Oro al Merito Sportivo di ben due maestri della Galluccio Team, quali Giuseppe Galardo e Marco Capezzuto.

Il primo, Giuseppe Galardo, anni 28, operaio specializzato ed assessore allo Sport presso il Comune di Galluccio, con questo ambìto merito  della Stella d’Oro al Merito Sportivo, ha colmato un anno di attività sportiva – agonistica piena di grandi risultati. L’ultimo grande risultato risaleallo scorso mese di aprile, quandoha conquistato il suo primo titoloitaliano di Kick Boxig – K 1 per i Pesi Leggeri.

Il secondo, Marco Capezzuto, 33 anni, responsabile della Polizia Municipale dei comuni di Conca della Campania e di Galluccio, onora con questo ambitissimo premio la sua carriera pluriennale da maestro di Murai Thai.

Grazie agli eventi dei due maestri del Galluccio Team si è potuto far conoscere ed ammirare alle centinaia di persone intervenute, gli splendidi paesaggi di Galluccio e di Conca della Campania, con grande soddisfazione dei due stessi maestri soddisfatti dei propri risultati sul piano sportivo e sociale.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *