GASH – Gruppo Artistico Studio Hydra promuove il contest fotografico legato al territorio e alle origini, #Radici_Ramificazioni in diverse città

 1

Dal 22 febbraio al 22 aprile è possibile partecipare al contest #Radici inviando una foto della propria città o del luogo più rappresentativo delle proprie origini.

Le modalità possibili sono tre:

1. persona con scorcio di paesaggio

2. persona con scorcio e cartellone

3. persona con luogo caro.

Chi sceglie la modalità numero 2, dovrà scrivere #Radici da (nome della propria città) @GASH sul cartellone.

Le foto dovranno essere inviate alla pagina facebook GASH – gruppoartististudiohydra o all’indirizzo gashartwork@gmail.com .

Vincerà il concorso la foto con più mi piace e si aggiudicherà in premio, tutto green, una confezione di semi di basilico, pomodoro e peperoncino.

GASH – Gruppo Artistico Studio Hydra è un artworkteam fondato nel 2007 da otto studentesse dell’Accademia Belle Arti di Napoli (Annunziata Buggio, Maria Rosaria Guerriero, Daniela Molisso, Valentina Nazzaro, Fulvia Salluzzo, Erika Sanseverino, Federica Sanseverino, Anna Seno).

È un gruppo indipendente e dedito ad attività artistico/culturali.

I suoi campi sono: la pittura, la scultura, la cura per l’ allestimento, la scenografia, la videoarte, e le performance nate dall’incontro tra arte, musica e poesia.

Gash è un laboratorio sempre aperto, e porta il proprio sentire tra i vari vicoli di questa città, facendosi portavoce dei problemi della nostra società, molte volte inascoltate, sensibilizzando l’opinione pubblica.

Gash ha già preso parte a varie manifestazioni, a scopo culturale.

2

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *