Gemellaggio imprenditoriale tra Andrea PETRONE e lo stilista Alviero MARTINI

ASSOCIAZIONE NO-PROFIT  RIVIERA DOMITIA

  Castel Volturno – Cellole – Mondragone – Sessa Aurunca

TUTELA dell’ AMBIENTE e RILANCIO del TERRITORIO

 

 

    L’Associazione RIVIERA DOMITIA e cittadini partecipanti ringraziano l’ imprenditore Andrea PETRONE per la manifestazione del 06 Ottobre 2016, organizzata all’interno dell’ Azienda, creando intorno a sé e alla sua attività un connubio commerciale tra “Fashion – Beverage”.

    L’ospite d’onore della serata è stato lo stilista di fama internazione Alviero MARTINI che, con la sua linea ALV, ha vestito con i vari colori della collezione Passport, cinque bottiglie di liquore della Distilleria PETRONE, unendo stile e gusto del Made in Italy.

   Un evento che è riuscito a porre la prima pietra futuristica per una immagine innovativa di un territorio che incomincia a cambiare il suo sistema commerciale.

    Il nostro giovane imprenditore Andrea ha voluto, con questa manifestazione d’immagine, coinvolgere e stimolare anche gli imprenditori partecipanti, dimostrando che la presenza e una firma prestigiosa di uno stilista come MARTINI, attirano ogni forma di consensi.

  All’evento hanno partecipato tanti artigiani del gusto che in questi anni hanno contribuito allo sviluppo del progetto aziendale attraverso la creazione di prodotti innovativi che prevedono l’utilizzo dei liquori PETRONE.

     L’Imprenditore Andrea PETRONE, Presidente Onorario dell’Associazione RIVIERA DOMITIA, ha coinvolto anche il Presidente Vincenzo BUFFARDI in una intervista con il simpaticissimo MARTINI il quale, durante il dialogo, ha espresso la simpatia nei nostri confronti riconoscendoci  il modo espansivo di accogliere e di ospitare.

     Noi, invece, siamo stati affascinati dalla sua dolcezza, disponibilità e sensibilità e ha promesso pubblicamente, per dare lavoro, la realizzazione di una struttura imprenditoriale sul nostro territorio ma, le doti più belle che si sono evidenziate dall’espressione del suo sorriso accattivante e dalle sue parole che, oltre a dimostrare tanta umiltà e amore verso i bambini disagiati, è rimasto affascinato dalla nostra ospitalità umana, dimostrando stima e rispetto verso i cittadini di questo territorio. 

      Una grande opportunità che le Istituzioni non devono ignorare anche perché potrebbe stimolare altri imprenditori ad investire sulla nostra RIVIERA DOMITIA.

      Allo stilista Alviero MARTINI sarà consegnato, con ONORE e AMORE, il TROFEO ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” della Riviera Domitia, che avverrà l’ 11 Dicembre 2016, presso il Teatro ARISTON di MONDRAGONE.

      I rappresentanti Istituzionali, l’Associazione Riviera Domitia, Imprenditori e Cittadini, riconoscenti ringraziano l’imprenditore Andrea PETRONE e lo stilista Alviero MARTINI.                                                                          

Presidente Vincenzo BUFFARDI

E-mail: rivieradomitia@alice.itrivieradomitia@pec.itCell. 389/4271600

 

1 800

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *