Già in vendita i biglietti per la lotteria di Sant’Anna 2016, a breve il calendario

ALIFE – “Già a lavoro sin dal giorno dopo gli ultimi festeggiamenti in onore dei Santi Gioiacchino e Anna, – ha dichiarato il presidente del Comitato festeggiamenti Luca Zarrone – per il 2016 grandi novità in cantiere a cominciare dal primo premio della lotteria che quest’anno è una Fiat Panda per finire con il calendario 2016 in uscita che fotografa Alife di un tempo”.

La lotteria di beneficenza Sant’Anna 2016, infatti, prevede un primo premio di tutto riguardo: una Fiat Panda. Secondo premio 500,00 euro; terzo 300,00 euro; quarto 200,00 euro; quinto 100,00 euro. L’estrazione abbinata è quella del Lotto del 2 agosto 2016.

E intanto è in stampa il calendario di Sant’Anna, quest’anno ancora di più dedicato a foto inedite di Alife antica, gentilmente concesse dai cittadini che hanno voluto condividere con tutti i loro ricordi di famiglia.

Queste le aziende che hanno sponsorizzato le iniziative: Antonio Ferrazzano, Global Family Banker di Banca mediolanum; Bar Millennium; D.B.G. Serramenti; Santagata Auto&Fuoristrada; Izzo Nevio e Izzo Fabio, imprenditori Agricoli; Luna Park Antonio De Luca; Gran Caffè Allipharum; 7000 Caffè; GC Informatic; Gioco Aperitivo Bar e giochi; Eta Kamini; Civico 69; DCP Gas; Bar Pompei; Edil Flagiello; Macelleria Fiorillo Mario; Autoscuola Giancarlo; Studio Trivellone; Bar Cin Cin.

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Mail adeleconsola2@gmail.com

 

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *