GINO ACCARDO PROTAGONISTA NEL CARTELLONE DEL PICCOLO TEATRO CTS

(Redazione di cancelloedarnonenews) – Il Piccolo Teatro CTS – Centro Teatro Studio, sito a Caserta in via Louis Pasteur n. 6 (Zona Centurano), ha presentato, già qualche mese fa, il suo cartellone della Stagione Teatrale 2018/2019.

Alla presentazione erano presenti anche alcuni attori in rappresentanza delle compagnie teatrali che man, mano si stanno avvicendando nel Piccolo Teatro, tra cui: Pippo Infante, Gino Accardo ed altri ancora.

Già in quell’occasione Gino Accardo ha deliziato i presenti con un paio di canzoni, pietre miliari della tradizione partenopea.

Ma il suo momento ‘CLOU’ è previsto per i giorni 22 e 23 dicembre prossimi, allorché si esibirà con il suo repertorio di musica classica napoletana dal titolo “IL MIO 900”, un vero viaggio storico nella canzone classica napoletana.

Come ben sappiamo, con Gino Accardo la canzone classica napoletana trova un interprete di grande affermazione nel panorama della melodia partenopea di tutti i tempi della cultura canora napoletana. Dotato di una voce accattivante che lo rende unico nel panorama musicale della canzone classica napoletana egli è di carattere aperto e solare,  tanto che riesce a stabilire un feeling con il pubblico e creare atmosfere di suggestiva intimità.

Saranno serate da non perdete, quindi, prenotate il vostro biglietto d’ingresso e godetevi una bella serata natalizia in compagnia del grande Gino Accardo.

Per info e prenotazioni tel. 330. 71 32 78

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *