GIOCA DA SOLO. SFIDA I TUOI AMICI. PARTE DA MARCIANISE IL TOUR LEGO® HIDDEN SIDE™

Vieni a giocare con i tuoi amici e scopri la nuova modalità multiplayer!

LEGO® Hidden Side™ torna con un nuovo tour che parte dal Centro Commerciale Campania di Marcianise sabato 18 e domenica 19 gennaio, dalle 11.00 alle 20.00: vieni a provare l’innovativa modalità multiplayer e scopri i nuovi set della linea!

I set Hidden Side sono gli unici ad offrire un’esperienza di gioco interattiva in cui i bambini utilizzano la Realtà Aumentata per cacciare i fantasmi che si nascondono all’interno dei playset LEGO; dal 2020, inoltre, è possibile giocare anche in modalità multiplayer: bambini e ragazzi potranno sfidarsi in emozionanti cacce ai fantasmi, sia virtualmente sia fisicamente con gli amici. La nuova esperienza di gioco è compatibile con le 6 novità lanciate a gennaio, ma anche con i modelli del 2019, e permette sfide che coinvolgono fino a quattro giocatori contemporaneamente.

Cacciatore o fantasma? Vieni nell’area LEGO ed entra nel mondo spettrale di Newbury! Potrai vedere da vicino i set Hidden Side e partecipare a fantasmagoriche sfide con altri giocatori, scegliendo la tua modalità di gioco preferita: con la modalità “Cacciatore di Fantasmi” potrai catturare i fantasmi, mentre in modalità “Fantasma”, sarà possibile unirti ad altri due giocatori per infestare i set LEGO® Hidden Side™ e nasconderti alla vista dei cacciatori di fantasmi. Ci saranno promoter LEGO esperti del mondo del gaming per aiutare i bambini a scoprire tutte le funzionalità della app.

Se hai il coraggio di osare e vuoi aiutare Jack e Parker, i due youtuber protagonisti di LEGO Hidden Side, ti aspettiamo al Centro Commerciale Campania di Marcianise, presso Località Aurno, 87, sabato 18 e domenica 19 gennaio dalle 11.00 alle 20.00. Ingresso libero.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *