Gioia Sannitica, tutto pronto per “Il Villaggio di Babbo Natale”

GIOIA SANNITICA – A Gioia Sannitica cominceranno ufficialmente domani i festeggiamenti del Santo Natale. Una location suggestiva, il Castello, ospiterà, il 9 e il 10 dicembre, una serie di appuntamenti da non perdere per dare inizio alle festività natalizie. Il Castello si trasformerà in un luogo incantato per dare, ai gioiesi innanzitutto, la sensazione di vivere in un posto fiabesco.

Magie di Luci nei boschi, mercatini tradizionali, spettacoli musicali, giocolieri, l’angolo dei regali solidali, la Casa di Babbo Natale… un vero e proprio villaggio fatato, insomma, con attrazioni per tutta la famiglia. Ci saranno espositori locali e provenienti da tutta la Campania, Ischia compresa.

Il Castello, il viale d’ingresso e gli alberi si vestiranno di luci: alle ore 17:00 di sabato e domenica il rito dell’accensione. Ce ne sarà per tutti i gusti ma particolarmente suggestivi saranno gli spettacoli dedicati ai bambini che potranno anche consegnare le lettere scritte a Babbo Natale direttamente nella casa allestita.



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *