Giuseppe Oliviero lancia il suo appello al voto: Risaliamo alle vette della speranza

<< Ho deciso di dedicare il mio tempo a questa candidatura per cambiare le cose, per attuare quella che in molti definirebbero “rivoluzione”. Con tutta l’energia positiva della mia squadra, pronta a lavorare per costruire il futuro di portico, un futuro che possiamo ancora scegliere. Questa rivoluzione può essere compiuta solo grazie all’aiuto di tutti, compreso il vostro, e al desiderio di risalire dal profondo della disperazione le vette della speranza. Anche da voi deve partire la vera rivoluzione. Ognuno deve sentirsi libero di perseguire il proprio sogno, ti invito a farlo insieme, come se fossimo un’unica famiglia. Se si cade, cadiamo insieme. E ci risolleviamo insieme, più forti di prima>>. Così, Giuseppe Oliviero, candidato sindaco della lista “Avanti Portico”, ne lanciare l’ultimo appello alla coscienza dei suoi concittadini.

<<Questa campagna elettorale è stata una bellissima esperienza – ha proseguito Oliviero – che mi ha permesso di entrare nelle case e nei cuori dei cittadini, toccando con mano problematiche ma anche gioie condivise. La strada da fare è ancora lunga, ma sono certo che insieme possiamo farcela. Abbiamo combattuto tanto ma con il cuore, per riprenderci ciò che è nostro: Portico di Caserta >>.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *