Gli eventi dell’estate alifana continuano. Domani sera Romeo e Giulietta

ALIFE – E dopo lo strepitoso successo della Festa della Cipolla l’estate ad Alife non è ancora finita, anzi. Ancora tanti altri sono gli eventi in programma a cominciare da stasera, 9 settembre ore 21:00, con un’altra bella serata di cinema all’aperto presso la piazzetta Ten. Vitelli.

Grande attesa, invece per domani sera, 10 settembre ore 21:00, quando in una location d’eccezione, l’Anfiteatro. L’associazione Alifana Arteatro, con il Patrocinio del Comune di Alife, porta nell’Anfiteatro Romano della città “Romeo e Giulietta”. La più famosa tragedia shakespeariana, prodotta e rappresentata dall’Associazione Tappeto Volante, che unisce alla suggestione dello spettacolo teatrale la scoperta delle bellezze storico, artistiche, archeologiche della Campania. La tragedia sarà rivisitata secondo un punto di vista nuovo e particolare, cominciando la narrazione dall’epilogo per poi ripercorrere i momenti fondamentali della storia d’amore più famosa del mondo.

Poi ancora domenica 11 settembre, sempre alle ore 21:00 un’altra serata di cinema all’aperto in piazzetta Ten. Vitelli.

Dal 16 al 18 settembre, invece, ci saranno i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Mentre per il 25 settembre tutti in bici per goderci l’ultimo sole dell’estate con l’ormai famosa Cicloturistica organizzata dalla Pro Loco. Mentre la sera si festeggia, tutti insieme, la fine dell’estate e dunque la fine degli eventi in programma per l’estate alifana.


Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *