GOLF, MANUELA DI CENTA A SAN GIORGIO A CREMANO PER ‘ROAD TO CREMANO GOLF’

GOLF, DOMANI 18 E DOMENICA 19/05 A SAN GIORGIO A CREMANO

“ROAD TO CREMANO GOLF… BAMBINI SENZA FRONTIERE”

 

Special guest Manuela Di Centa per presentare l’Universiade

 

Bambini a lezione di golf nel fine settimana alle falde del Vesuvio. Domani, sabato 18 e domenica 19 maggio 2019, a San Giorgio a Cremano, si terrà “Road to Cremano golf… Bambini senza frontiere” per far conoscere ai più piccoli una disciplina diversa rispetto ad altre più seguite come il calcio.

 

Special guest domani (ore 11) la campionessa olimpica Manuela Di Centa, che presenterà la prossima Universiade di Napoli 2019, in programma dal 3 al 14 luglio.

 

La rassegna, organizzata dalle Acli di Napoli, presieduta da Pasquale Ruotolo, in collaborazione con la Federgolf e con il patrocinio di Comune, Regione Campania e degli Ordini degli avvocati, ingegneri e commercialisti della provincia di Napoli, si svolgerà su un campo pratica allestito in via Manzoni, dove sono previste lezioni, prove ed esercitazioni sotto la guida di tecnici e arbitri federali come Alessandro Ferragina, Pasquale Schiavone e Antonio Maione.

 

In programma anche esibizioni di scherma e ginnastica da parte dei giovanissimi atleti dell’associazione sportiva Champ, coadiuvati dal campione olimpico Luigi Tarantino, nonché un momento musicale con un concerto organizzato dalla scuola di “Ascoltando i Bambini”.

 

I piccoli, inoltre, potranno rappresentare la propria esperienza sportiva anche graficamente attraverso un disegno da preparare in loco e partecipare al concorso “Rappresenta cosa è lo spirito sportivo”, inserito all’interno delle attività della “Settimana del Gioco”, organizzata dal Comune, di cui l’evento fa parte.

 

Programma completo sul sito www.cremanogolf.it, mail: info@cremanogolf.it, telefono 0812560278.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *