Grande successo anche per la seconda serata: stasera cala il sipario sulla Festa della tammorra a Carinaro

 

Il pubblico delle grandi occasioni ha accolto ieri in piazza Trieste, a Carinaro, gli artisti della seconda serata della Festa della Tammorra. La kermesse, che rientra nel programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori, promosso dalla Regione Campania e da Campania Turismo, ha registrato un sold out anche nella serata di ieri regalando, ancora una volta grandissime emozioni.

Un pubblico entusiasta fatto di appassionati di tammorra ma anche curiosi e turisti provenienti da diverse regioni ha accolto a gran voce Ambrogio Sparagna, musicista ed etnomusicologo italiano, autore di numerosi saggi e pubblicazioni sulla musica popolare. Sul palcoscenico anche il sound de “I Vico –  piccola orchestra della tammorra”, gruppo di musica popolare nato nel 2013 e composto da Sasà di Palma (voce solista),  Rita Varra (voce), Giada Torella (voce), Giovanni Firmaio (chitarra ritmica e voce), Roberto Silvestri (chitarra), Domenico Reale (tamburi a cornice), Lorenzo De Nardis (violino), Attilio Sardo (violoncello), Nando Pirone (flauto traverso), Domenico Fusco (basso), Mario Nigliato (batteria), con la gradita partecipazione di Emanuela De Vivo e Luigi Rubiconti (direttore artistico). Ospite attesissimo della serata con le sue immancabili contaminazioni anche Carlo Faiello, cantautore e compositore.

Stasera a chiudere la rassegna, giunta alla quattordicesima edizione, saranno gli Alla Bua, cui seguirà il Re della tammorra: Marcello Colasurdo.

Dopo il successo dei giorni scorsi ritornano sempre più accoglienti gli stand enogastronomici con l’immancabile e gustosissima “cianfotta’’ di verdure, realizzata da mani sapienti insieme a tantissime altre specialità del posto.

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

L’Ufficio Stampa

 

Per Jesce Sole

Roberta Buonpane

 

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *