Grazzanise. Comune di Grazzanise “Squilli di Musica e di Vita”.

Il 21 giugno festa della musica a Grazzanise. Il sindaco Petrella: “ Concerti ed esibizioni all’aperto, con l’obiettivo di valorizzare le attività di tutti coloro che fanno musica sul nostro territorio”.

Il Comune di Grazzanise aderisce al circuito nazionale ed internazionale delle città partners della Festa della Musica. Una grande manifestazione che, animata dallo stesso approccio della Giornata europea della Musica, e sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e dalla Siae, trasmette quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.

“La festa della Musica 2021 – squilli di Musica e di Vita”, prima edizione per il Comune di Grazzanise, si terrà il giorno 21 giugno, prevedendo concerti ed esibizioni all’aperto, con l’obiettivo di valorizzare le attività di tutti coloro che fanno musica sul nostro territorio, sia dal punto di vista professionale che amatoriale”. Così il primo cittadino Enrico Petrella.  Una splendida iniziativa, nel segno della rinascita che sta vivendo il paese di Grazzanise, grazie alla spinta energica dell’Amministrazione comunale. Il consigliere comunale delegato alla cultura Fabio Petrella: “L’intento della nostra Amministrazione comunale è quello di far tornare a vivere Grazzanise; questo sarà possibile anche grazie al contributo indispensabile degli artisti.  L’arte in ogni sua espressione, la musica e la cultura dovranno vivere nel cuore del paese, in modo che siano uno stimolo all’integrazione e alla crescita morale, professionale e umana. Questo evento sarà un grande momento dedicato soprattutto ai giovani, alla scoperta dei loro talenti e alla loro preziosa fantasia. Gli artisti, sia locali che non, che intendono esibirsi nel Comune di Grazzanise, potranno iscriversi direttamente sul sito ufficiale della Festa della Musica 2021 (sezione iscrizioni) mediante il seguente link:https://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php. Possono partecipare Associazioni musicali, Gruppi musicali, Corali, Musicisti e cantanti in genere che svolgono attività nel campo della musica. Relativamente ai soggetti che presentano domanda di iscrizione, l’Amministrazione si riserva la facoltà di verificare i requisiti prescritti per la partecipazione. Le richieste di informazioni possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail: fabio.petrella84@gmail.com .

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *