Grazzanise Solidale

Grazzanise scende in campo al fianco degli alluvionati del Sannio: nel pomeriggio di ieri, martedì 20 ottobre, numerose associazioni locali, convocate dall’amministrazione comunale, hanno acconsentito a collaborare attivamente alla raccolta di beni di prima necessità da inviare nelle zone colpite dall’alluvione, in sostegno alle attività già promosse dalla Croce Rossa e dalla Protezione civile, i cui volontari sono pronti a recarsi nel beneventano per dare il proprio aiuto materiale per liberare strade e abitazioni dal fango.
Pertanto, è stato istituito un punto di raccolta in via Roma, presso il circolo degli anziani, sede sia della Croce Rossa di Grazzanise che della Protezione civile, dove i cittadini potranno recarsi, ogni giorno dalle 17 alle 19, a consegnare i propri pacchi. Sono richiesti: generi alimentari di prima necessità, prodotti per l’igiene della casa e della persona e indumenti.
Nelle prossime ore le associazioni coinvolte daranno vita ad una serie di iniziative separate, volte a coinvolgere il maggior numero di cittadini, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Si confida nella collaborazione di tutti in questa azione di solidarietà.

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *