I Docu-film a sfondo sociale di Emanuele Ajello

 Nasce l’associazione di promozione speciale: “Nova Era”
Emanuele Ajello, produttore, regista, attore che in breve tempo realizza dei Docu-film a sfondo sociale, creando un’associazione di promozione speciale la “Nova Era”, composta di giovani professionisti, provenienti sia dal cinema, sia dalla televisione. La “Nova era” realizza prodotti cinematografici, per svariati enti e società, grazie alla sensibilità di Emanuele Ajello e della sua bravura come autore e regista. Alcuni esempi: un Docu-film “Gioventù Sballata” dove rappresenta la piaga della droga fra i giovani d’oggi, coinvolgendo attori di primo piano, quale Lando Buzzanca, Giulio Base e la partecipazione speciale, del dott. Massimo Barra ex presidente della Croce Rossa Italiana.
Nei convegni e dibattiti organizzati dalla “Nova Era” hanno sempre aderito politici di primo piano, abbracciando le varie proposte a sfondo sociale dall’associazione, ne citiamo alcuni, l’on. Carlo Giovanardi, Vladimir Luxuria e tanti altri.
Un nuovo grande progetto sta per essere varato dalla Nova Era, Il cortometraggio ”Utopia”, di forte impatto sociale, che ci riporta nella odierna attualità, la collusione fra politici e le varie mafie, scritto e diretto da Emanuele Ajello. In anteprima il cast eccezionale, che ne fa parte: Luca Varone (Gomorra 2), Chiara Gensini (Rex, Ris, Un medico in Famiglia 8), Anna Marcello (I Viceré) Agostino Cummariello (Gorbaciov) Gianluca Di Gennaro (l’oro di Scampia di Marco Pontecorvo, il clan dei camorristi), Tommaso Arnaldi (i liceali3) Carlo di Maio (il postino di Massimo Troisi).
Il corto è finanziato in gran parte dal Nuovo Imaie.
G.D.G.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *