I francescani Napoletani raccontano la Missione nelle Filippine in Dialogo/Tg1 domani alle 8.15

ROMA – Durante la Rubrica Dialogo del TG1, su RAI 1, alle ore 8.15 di domani sabato 18 luglio 2015 si parlerà della Missione Francescana e delle attività Francescane nelle Filippine che, come si ricorderà, non tanti mesi or sono, al di là delle già situazioni disagiate, furono vittime di una tragedia meteorologica.
Non è la prima volta che i frati di San Francesco riportano l’esperienza di Manila e delle Missioni nelle Filippine, di recente anche con testimonianza video.
Tra le altre cose, la mattina del 28 aprile 2015 a Manila, vi è stato l’incontro con il Generale della Marina Militare Ramon Moreno che donò alla missione francescana un terreno edificabile e una grande cappella i frati seguaci del Santo di Assisi.
Domani sabato 18 luglio 2015 durante la Rubrica Dialogo del TG1, su RAI 1, alle ore 8.15 in studio interverranno p. Edoardo Scognamiglio, Ministro Provinciale Ofm conv. per la Campania e la Basilicata con p. Angelo Palumbo, p Enzo Fortunato, oltre naturalmente il curatore Roberto Olla. Nel corso della trasmissione sarà anche trasmesso il video girato ad aprile 2015 nelle Filippine.

Maddaloni lì, 17 luglio 2015

 

5

6

7

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *