“Idee in comune”, Pasquale Bruno: “Riunione positiva per il gruppo, avanti così per cambiare questo paese”

CASALUCE. Momenti di costruzione. Si è riunito nella serata di martedì 19 marzo, il gruppo “Idee in comune”, capeggiato dal candidato sindaco Pasquale Bruno, in corsa per le elezioni amministrative del 26 maggio prossimo.

Durante l’incontro Bruno si è confrontato con i componenti della lista a suo sostegno, trovando piena conferma nella disponibilità alla candidatura da parte degli esponenti del gruppo, pur consapevoli che si tratterà di un’avventura difficile, da costruire tassello dopo tassello e che per molti rappresenta la prima esperienza. Decisioni prese in totale autonomia che rappresentano la base su cui l’aspirante alla carica di primo cittadino ha posto tutto il suo progetto politico, in nome di una democrazia di fatti e non di parole. Tra i presenti figure che fungono da referenti per diversi “rioni” del territorio.  Al centro della discussione anche i punti focali del programma elettorale.

“Il nostro lavoro continua in sordina. Non amiamo particolarmente metterci sotto la luce dei riflettori, ma, soprattutto, non abbiamo bisogno di lettere di presentazione – afferma Bruno -, piuttosto preferiamo rispondere con impegno e dedizione. Le famiglie già ci conoscono per la disponibilità che sempre abbiamo mostrato. Abbiamo scelto di puntare su persone che rappresentano la nostra idea di cambiamento radicale; professionisti che, nonostante la giovane età, non temono il confronto. Avanti così – conclude – per rivoluzionare Casaluce”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *