Il Centro internazionale Claudia Sales Labart Dance continua online il lavoro con i propri allievi

Il Centro internazionale Claudia Sales Labart Dance sceglie

l’home training per tutti i suoi allievi

La scuola internazionale di danza Claudia Sales Labart Dance continua la strada del training digitale, personalizzando i corsi.

Abbiamo deciso di proseguire anche nei mesi di giugno e luglio il lavoro iniziato da marzo con i nostri allievi, che non hanno mai smesso di allenarsi con noi – spiega la direttrice Claudia Sales. – Ai corsi di danza e di fitness impartiti dai nostri trainer in videoconferenza, abbiamo deciso di aggiungere un ‘home training’, che arricchisce e personalizza l’offerta. L’idea nasce dal desiderio di molti allievi che, nonostante sia iniziata la fase 2 e sia dunque possibile riaprire la scuola, non si sentono sicuri di tornare in un ambiente chiuso”.

Il nuovo corso di home training, ideato e tenuto dalla stessa Claudia Sales, è pensato per venire incontro alle esigenze degli utenti che scelgono freddi programmi di allenamento tramite app, che spesso creano danni più che benefici. L’*HOME TRAINING | Metodo Sales®️* garantisce la prevenzione degli infortuni causati da inattività e il mantenimento e miglioramento delle prestazioni atletiche per gli sportivi costretti a stare fermi.

Il Training inizia con esercizi posturali che portano un beneficio al sovraccarico strutturale causato da smart working al computer, lavori domestici, studio intenso, inattività atletica e sportiva – spiega Claudia Sales -. Il corso continua poi con attività che aiutano a scaricare lo stress e la tensione emotiva accumulata nel corpo in questo periodo particolarmente difficile. Il vantaggio, in termini di tempo e di tutela degli allievi, è che si svolge da casa e sfrutta una piattaforma di streaming che permette all’istruttore di controllare l’allenamento interattivo in ogni momento”.

Prima di iniziare il corso, è previsto un consulto individuale per focalizzare le lezioni sui bisogni dell’utente. Questo momento consiste in un ‘provino’ strutturale per scoprire, insieme al docente, i limiti e le necessità di ciascuno. Per accedere alla prima lezione di prova gratuita, è sufficiente contattare il centro Claudia Sales Labart Dance attraverso i suoi canali social.

Video #iodanzoacasa https://www.youtube.com/watch?v=8H57guSUVRM

Contatti Claudia Sales Labart Dance

https://www.instagram.com/claudiasales__labartdance/?hl=it
https://www.facebook.com/ClaudiaSalesLabArtDance

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *