Il Club Lions Piedimonte Matese “I Sanniti” muove i suoi primi passi

MATESE – Il club Lions Piedimonte Matese “i sanniti” è già operativo. Si è tenuta la PRIMA RIUNIONE DEI LIONS CLUBS DELLA III CIRCOSCRIZIONE (Avellino – Benevento – Caserta) sabato 29 settembre presso la Sala Pinacoteca del Seminario Vescovile di Aversa. Un incontro durante il quale il presidente del neonato club di Piedimonte Matese, Pasquale Franco, ha illustrato il programma dei services che si intende attuare nei prossimi mesi.

In presenza del Governatore del Distretto 108 Ya – Anno Sociale 2018/2019 – del Lions Clubs International Paolo Gattola e del Presidente di Circoscrizione Antonio Fernando Zivolo, il presidente sannita Franco ha parlato delle innovative idee programmatiche scelte dai matesini da poco entrati a far parte della grande famiglia Lions e pronti a servire il territorio di competenza.

Ha partecipato anche Ermanno bocchini Past Direttore Internazionale (International past Director) ma particolarmente importante è stato il saluto iniziale del Vescovo di Aversa Angelo Spinillo.

“A breve sarà noto il nostro primo impegno, – ha dichiarato Franco – intanto stiamo lavorando al calendario di iniziative che metteremo in campo”.

 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *