Il Comandante della Kosovo Force in visita alle Unità Dipendenti

Pristina, 27 Dicembre 2014. Nei giorni scorsi, il Comandante della forza multinazionale Kosovo Force (KFOR), Generale di Divisione Francesco Paolo Figliuolo, si è recato in visita alle unità dipendenti dispiegate in tutto il Kosovo. Nel corso della visita, il Generale Figliuolo ha voluto tracciare un breve bilancio dei risultati ottenuti dagli uomini e donne impiegati nella missione, sottolineando la propria soddisfazione per gli eccellenti risultati raggiunti nel 2014.

“In prossimità della fine dell’anno è opportuno fare un bilancio dei 12 mesi trascorsi. Un anno di duro lavoro, dedizione e impegno, che ha però permesso di contribuire ad assicurare un ambiente ancora più sicuro. Grazie anche al vostro diuturno impegno, oggi il Kosovo è un luogo migliore dove poter vivere. Siate orgogliosi di far parte della Kosovo Force”, ha affermato l’Alto Ufficiale.
Con l’occasione, il Generale Figliuolo ha voluto estendere gli auguri per le festivita’ natalizie ai militari ed alle loro famiglie, che condividono i sacrifici del servizio dei propri cari.

Oggi in Kosovo, agli ordini del Generale Figliuolo, sono schierati uomini e donne di 31 Paesi, facenti parte della NATO e non, per un impegno complessivo di circa 5000 militari.

Cordialmente,
Major Salvatore Verde

Public Affairs Office

HQ KFOR Film City

Prishtina, Kosovo

mobile phone 0039 366 6220924

mail salvoverde@gmail.com
verdes@hq.kfor.nato.int

 

1

2

3

4

5

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *