Il comico Simone Mele per Amref

7

 “Madagascar ‘sti pregiudizi!”

il video messaggio del comico Simone Mele per Amref

Giovedì 23 novembre 2017 attraverso il suo sito Amref presenterà al pubblico “Madagascar ‘sti pregiudizi!” del comico leccese Simone Mele.

Cosa meglio dell’ironia per rompere pregiudizi e sfatare false convinzioni? Il comico Simone Mele con i suoi giochi di parole si unisce a coloro che attraverso l’ironia cercano di raccontare la complessa e sfaccettata realtà dell’Africa e dei suoi abitanti spesso costretti a lasciare il proprio paese per sfuggire la morte. Tra fake news che si rincorrono, e concorrono ad alimentare l’atavica paura dell’Altro che l’essere umano si porta dentro da sempre, e notizie tragicamente vere di disperazione, abbandono e morte il comico Simone Mele manda un video-messaggio all’amico Mauritius cercando di far cadere i suoi pregiudizi sugli immigrati e l’Africa.

Appuntamento quindi giovedì 23 novembre 2017 sul sito di Amref oppure per chi fosse in zona l’appuntamento è dal 23 al 26 presso la manifestazione “La città del libro XXII ed.” a Campi salentina (Le) dove il comico presenterà il video “Madagascar ‘sti pregiudizi!” e a sostegno di Amref venderà le sue “fatiche letterarie”.

E come dice Giobbe Covatta testimonial di Amref 

“La satira è l’unica cosa che ha senso, il resto è fake!”

Per maggiori info 328.2169454

CHI DICO DI ESSERE

Per una sintesi video vedi “chi mi credo di essere” sul mio canale YouTube . Per maggiori info www.simonemele.it



6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *