Il comm. Giuseppe Petrucciani premiato dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti per i suoi trentottanni di iscrizione all’Albo

Il comm. Giuseppe, Petrucciani, ex-vice direttore della ragioneria territoriale di Avellino, è stato premiato dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, tramite l’Associazione Valle del Sarno con una medaglia per i trentottanni di iscrizione all’Albo.
La cerimonia si è svolta nella Cattedrale San Prisco di Nocera Inferiore nell’ambito del giubileo dei giornalisti.
La medaglia gli è stata consegnata da Salvatore Campitiello, Presidente dell’Associazione Valle del Sarno e consigliere nazionale odg e da Mimmo Falco, Presidente del Movimento Unitario Giornalisti e Vice presidente dell’odg Campania.
Ha incominciato a svolgere, nel lontano 1976, la sua attività pubblicistica, collaborando con il glorioso periodico Corriere dell’Irpinia, della tipografia Pergola.
E’ iscritto all’USSI ( Unione Stampa Sportina Italiana) dal 1981 ed all’ UCSI ( Unione Cattolica Stampa Italiana ) dal 1998.
Dal 1983 al 1985 è stato iscritto all’Unione Stampa Turistica Italiana.
E’ stato delegato pubblicista Associazione Stampa Napoletana a due congressi della FNSI a Bormio nel 1989 ed a PugnoChiuso nel 1992.

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *