Il Coordinatore provinciale di Forza Italia Caserta, On. Carlo Sarro, ha incontrato stamani il Presidente della Provincia di Caserta, On. Angelo Di Costanzo

confronto sulle iniziative ed i programmi da portare avanti nei prossimi mesi.

FORZA ITALIA
COORDINAMENTO PROVINCIALE
DI CASERTA

 

Secondo quanto deciso a livello centrale tra i vertici nazionali e regionali del partito, l’azione politica di Forza Italia dovrà riprendere in maniera ancora più capillare ed incisiva di prima forte del successo elettorale riportato prima alle provinciali e poi alle regionali che hanno visto, da un lato, il partito confermarsi come principale forza politica del panorama provinciale e, dall’altro, Terra di Lavoro dimostrare di essere ancora una volta come la provincia più azzurra d’Italia.
Partendo da questo doppio dato elettorale, si è registrata piena sintonia tra Sarro e Di Costanzo sulla necessità di procedere ad una maggiore organizzazione di Forza Italia, a partire dalla prossima convocazione della Consulta dei Sindaci così da far arrivare proprio dagli eletti le nuove proposte e le prossime battaglie che dovranno vedere impegnato il partito sul territorio provinciale.
In tale ottica, si è convenuti sulla necessità di rivedere gli attuali assetti degli enti sovracomunali, privilegiando il dialogo ed il confronto con le altre forze politiche per dare vita a soluzioni di governo bipartisan degli stessi nell’ambito di una maggiore e condivisa responsabilità istituzionale.
L’importante funzione istituzionale che riveste la nuova Amministrazione provinciale e, all’interno della stessa, il fondamentale ruolo di impulso che ricopre Forza Italia saranno il viatico migliore per offrire una proposta politica e amministrativa sempre più rispondente alle esigenze di Terra di Lavoro e ai bisogni dei cittadini.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *