
Il Covid non deve fermare la prevenzione
VI giornata dedicata al malato oncologico e alla prevenzione, organizzata dal gruppo “Oltre il nastro rosa forza della vita”
Il virus ha spazzato via le nostre certezze in modo improvviso isolandoci dalle persone che più amiamo perchè siamo diventati noi stessi possibili vettori di un nemico subdolo.
Ma esiste da tempo un altro nemico, ancora più infame, che continua ad agire indisturbato perchè su di esso non sono accesi i riflettori della ribalta e per il quale la ricerca ha ancora da fare passi da gigante per poter arrivare ad una cura definitiva che non si riduca ad un aumento di sopravvivenza stimato in mesi. L’unica arma per questo nemico rimane la prevenzione ma purtroppo il Coronavirus ha dato un grande assist al cancro in quanto le persone, o per paura del contagio o perchè una Sanità al collasso non riesce più a seguire adeguatamente, stanno trascurando la prevenzione ed il timore è che quando la paura del covid si sarà allontanata ci troveremo a fare i conti con tumori molto avanzati che sarà difficile curare.
Nel rispetto delle norme quest’anno sarà in modalità online previo collegamento alla piattaforma “zoom”,.
La giornata sarà dedicata soprattutto alle domande domande che vorrete fare voi agli esperti per ricevere risposte adeguate in merito alle problematiche legate alla pandemia che affliggono la nostra società.
Il Convegno Inizierà alle ore 10 del giorno 20 dicembre e terminerà alle ore 12. È possibile chieder una consulenza gratuità agli esperti svolta sempre in modalità virtuale.
Qui di seguito le modalità di collegamento, sarò a disposizione per chiarimenti per il collegamento:
– scaricare l’app Zoom
per android dal link
https://play.google.com/store/apps/details…
da iphone
https://apps.apple.com/…/zoom-cloud…/id546505307…
da computer
https://zoom.us/download
– installare l’app sul dispositivo e avviare cliccando sul seguente link
https://tinyurl.com/y52wp53g
oppure
avviando Zoom e inserire Meeting Id: 7189091916
Passcode: 0j01U4tt10
– quando sia avvia l’app entrare con video e consentire utilizzo della video camera e consentire uso del microfono;
se richiesto scegliere chiamare da internet
Mina Iazzetta

0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.