IL FASHION CLUB SUL TETTO DEL MONDO

DAVID ABBATE E FRANCESCO VALENTINO CAMPIONI DEL MONDO OMC 2019

Il 15-16 Settembre si sono svolti i campionati mondiali OMC HAIRWORLD 2019 dell’acconciatura a Parigi, nel week end parigino si sono sfidati i professionisti del settore acconciatori provenienti da tutto il Mondo.

Il team del Fashion Club UAAMI Caserta si è aggiudicato l’ambitissimo titolo di Campione del Mondo OMC 2019 nella categoria Gents Progressive con David Abbate e Francesco Valentino

Anche in quest’occasione il Fashion Club si è presentato competitivo come gli altri anni, ma con un bagaglio acquisito nell’edizione 2018 che include: la medaglia d’oro e argento individuale, argento a squadra nella stessa categoria e il titolo di campione del Mondo gents classic cut e team gents technical con Alberto Abbate.

Ancora una volta i ragazzi del Fashion Club UAAMI, tra i più di 1300 concorrenti presenti provenienti da tutto il mondo, non hanno deluso le attese e si sono presi il gradino più alto del podio.

I preparatori del Fashion Club Fabio Russo (questi anche giudice OMC), Enzo la Gatta, Fabio Merola, Alfredo Tranquillino sono in estasi e non riescono a credere ai loro occhi che tutto ciò sia vero.

“Questa è una giornata super speciale per il Fashion Club UAAMI” dichiara Fabio Russo, direttore del centro “Portare ancora una volta la bandiera italiana sul punto più alto del podio è una cosa stupenda. Questo è tutto merito della professionalità, dell’impegno, della passione e dell’umiltà di tutto il gruppo che ha dedicato tutto il suo tempo, libero e non, per questa avventura”.

“Voglio ringraziare” dichiara Enzo La Gatta “in primis il Presidente INAI Elio Vassena, Il Presidente Nazionale UAAMI Nunzio Scammacca, il direttore UAAMI Vincenzo Tallarico, Il Trainer Inai Aldo Vigolo, che ci hanno dato la possibilità di preparare questa stupenda avventura, e il gruppo di ragazzi che hanno creduto in noi. Non ci posso credere! Arrivare al titolo mondiale è stata un’emozione unica! Un sogno che si realizza!”

“Tutto il team” dichiara Alfredo Tranquillino “sì è impegnato per far sì che la squadra arrivasse preparata al massimo all’evento mondiale, e presentare il lavoro più bello della loro vita”.

“Sono stati mesi” dichiara Fabio Merola responsabile Avant-Garde “di ricerca e notti in bianco per trovare la giusta combinazione di stile, forma e colore per ottenere il massimo”.

“Si conclude così l’esperienza mondiale 2019 del fashion club uaami Caserta” dichiara Concetta Di Lillo presidente del centro “Che dire?! Si è conclusa nel migliore dei modi! Adesso si parte con il nuovo anno accademico e s’invita tutti per lunedì 23 settembre per l’apertura del nuovo anno formativo e i festeggiamenti per i vincitori.”

Si ringrazia tutti gli altri componenti del Fashion Club UAAMI Caserta per aver supportato il team con la loro disponibilità: Alberto Abbate, Cuono Esposito, Christian De Pascale, Angela Vinciguerra e Maria Matarese, stylist avant-garde.

Questi i risultati individuali:

David Abbate Oro, Francesco Valentino Bronzo, Andrea Santacroce 6° nella categoria Progressiva, Vincenzo Lupigno bronzo nella categoria Gents Salon Style.

Ed ora un po’ di riposo e poi si riparte per OMC Hairworld 2020 Parigi.

CHI SI FERMA NON SI FORMA e noi non ci fermiamo MAI!

Clicca qui per le foto dell’evento: https://www.facebook.com/uaamicaserta/

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *