Il Parco Regionale del Matese in collaborazione con la Diocesi Alife-Caiazzo ripercorrono “Le Strade della Fede”
PIEDIMONTE MATESE – Si parlerà di turismo religioso, di Via Francigena e di fede all’appuntamento in programma per domani, 19 settembre alle ore 17:30, presso la Sala Multimediale del Seminario Vescovile di via A. Scorciarini Coppola a Piedimonte Matese.
Interverranno S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca e Amministratore apostolico della Diocesi Alife Caiazzo; Elio Mendillo, Amministratore delegato GAL Titerno e lo storico Domenico Caiazza.
“Abbiamo voluto fortemente quest’incontro, – ha dichiarato il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti – ben consapevoli di che potenzialità è dotato il nostro territorio, titolato a parlare di turismo religioso e baciato dalla via Francigena del Sud sia nella parte casertana che beneventana. Ben vengano percorsi di crescita e iniziative da ogni fronte”.
Adele Consola
Giornalista freelance
Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.