Il Planetario di Caserta ritorna alla consueta cadenza dei fine settimana

Con la ripresa delle attività lavorative dopo le vacanze estive, da settembre la programmazione degli spettacoli per il pubblico del Planetario di Caserta ritorna alla consueta cadenza dei fine settimana.

A questi spettacoli si aggiungeranno due eventi speciali previsti a fine mese (che saranno oggetto di successiva comunicazione) e gli spettacoli su prenotazione (per scuole e gruppi privati).

L’intento è di continuare ad offrire suggestivi viaggi nel tempo e nello spazio, accurati per la precisione dei contenuti scientifici, affasciananti per l’emozione e il divertimento che offrono. La programmazione degli spettacoli alterna, come sempre, narrazioni adatte a spettatori più piccoli (previste ogni sabato, ore 19) a quelle per il pubblico adulto (ogni domenica, ore 18.30).

Calendario completo sul sito web www.planetariodicaserta.it

a questo link diretto:

http://www.planetariodicaserta.it/calendario-spettacoli/

Tutti gli spettacoli sono produzioni originali ideate e realizzate a Caserta (prof. L.A. Smaldone, P. Di Lorenzo), come tutte gli altri spettacoli del Planetario.

Per prenotare posti singoli per spettacoli per il pubblico (senza maggiorazione di prezzo del biglietto) è necessario seguire le indicazioni riportate nella pagina:

http://www.planetariodicaserta.it/calendario-spettacoli/

La prenotazione non è indispensabile: il biglietto potrà essere ascqustato in biglietteria in sede da 20 prima dell’inizio dello spettacolo. L’orario di inizio di ogni spettacolo sarà rispettato con puntualità: per esigenze di sicurezza non sarà possibile ammettere in cupola i ritardatari a spettacolo iniziato.

Durata degli spettacoli 1h10min circa (senza l’extra).

Per raggiungere il planetario:
http://www.planetariodicaserta.it/come-raggiungerci/

Il Planetario di Caserta è una struttura educativa di proprietà del Comune di Caserta, all’avanguardia in Italia per qualità e portato innovativo della didattica sviluppata e per la tecnologia impiegata. Da settembre 2012, il Planetario è gestito da una Associazione Temporanea di Scopo costituita tra tre scuole pubbliche casertane (ITS “Buonarroti” capofila, IC “Vanvitelli” e IC “Ruggiero – 3 Circolo”).

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *