IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ INAUGURA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE

Giovedì 26 il massimo esponente dello sport nazionale a Caserta

Sarà accompagnato dal dirigente regionale Cosimo Sibilia e da quello centrale Guglielmo Talento

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò sarà oggi giovedì 26 gennaio alle 17.00 a Caserta per inaugurare la nuova sede provinciale in via Bramante 4, prospiciente la cosiddetta piazza Padre Pio. Ad accompagnare il massimo dirigente dello sport italiano il Presidente regionale Cosimo Sibilia e il componente di Giunta centrale Guglielmo Talento, che verranno ricevuti dal Delegato Provinciale Michele De Simone e dal Sindaco del capoluogo Carlo Marino.

Alla semplice ma significativa cerimonia, limitata nel numero di inviti per i ristretti spazi a disposizione, interverranno le Autorità istituzionali del capoluogo e della provincia, i dirigenti del Coni Campania, delle Federazioni e degli Enti di Promozione Sportiva di Terra di Lavoro, una rappresentanza degli atleti olimpionici medagliati.

E’ la terza volta che il presidente Malagò negli ultimi due anni viene a Caserta: nell’ottobre 2014 difatti presenziò alla finale nazionale del Trofeo Coni con tutto il Gotha sportivo italiano accolto per la cerimonia di apertura nella spettacolare cornice della piazza Carlo 3° di fronte alla Reggia; quindi lo scorso anno ha presieduto alla inaugurazione del Centro Sportivo Great Gym a Caserta Sud.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *