Il reparto di Ginecologia dell’Ospedale di Caserta dedicato a Sergio Izzo. Domani la cerimonia

Si chiamerà Reparto “Sergio Izzo” l’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

Giovedì 28 luglio alle ore 10 all’ingresso della struttura di degenza la cerimonia di scopertura della targa con il nuovo appellativo. Sarà presente la Direzione strategica del nosocomio casertano, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace. Interverranno anche il direttore sanitario Alfonso Giordano e quello amministrativo Alberto Di Stasio. Toccherà a Luigi Cobellis, attuale direttore dell’Unità Operativa, ricordare il collega alla presenza di tutto lo staff sanitario.

Sergio Izzo, oltre a dirigere il reparto di Ostetricia e Ginecologia fino al giorno del suo decesso, occorso il 27 ottobre scorso, è stato anche il direttore del Dipartimento materno-infantile dell’ospedale casertano. La targa, realizzata in ottone, di 50 x 35 cm, reca la dedica: “Per il suo spirito di altruismo ed abnegazione, per l’impegno sempre dimostrato in servizio, per il forte senso di responsabilità professionale, con riconoscimenti a carattere internazionale”.

 

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *