Il sodalizio fra l’Arzano Volley e l’azienda “La Maison della tenda” prosegue

Un percorso parallelo da proseguire a braccetto. Due realtà locali che fanno sinergia per continuare a scrivere pagine importanti della comunità che le ospita. Ecco perché il sodalizio fra l’Arzano Volley e l’azienda “La Maison della tenda” prosegue rinnovandosi, stagione dopo stagione.

La prima offre l’opportunità alle giovani donne della zona di praticare sport ad ampio raggio: prima per divertimento, poi per diventare atlete ed anche per continuare a coltivare una passione. L’altra invece offre prodotti e lavoro alle donne della zona e non solo. “Abbiamo la stessa radice –spiegano i titolari della Maison della tenda- e vogliamo continuare a perseguire gli stessi obiettivi”.

La Maison della Tenda è l’azienda arzanese che vede impegnata Mariarosaria Silvestro ed il suo gruppo di lavoro. Porta avanti lo spirito dell’imprenditorialità femminile commercializzando tende e tendaggi in genere. E’ possibile trovare visitando la sede in via Umberto De Vita: tendaggi moderni, tendaggi per interni, tende a fili, tende con mantovana e molte altre tipologie di prodotti di qualità, nel settore.

“Siamo pronti per le sfide che ci aspettano nella nuova stagione –prosegue- il percorso continua ad essere comune. Tutto quello che è stato in passato, le belle vittorie devono essere solo un trampolino di lancio per le nuove sfide. Per le ragazze ci sono quelle sportive, per noi invece quelle professionali. L’obiettivo comune resta quello di offrire qualcosa di buono alla città di Arzano. Insieme possiamo continuare a farcela”.

In conclusione: “Fa piacere che si parli molto di quello che cerchiamo di fare. Non ci fermiamo a goderci le vittorie, guardiamo tutti insieme davanti, verso il prossimo traguardo da tagliare. Questo l’augurio che vogliamo anche fare alle ragazze della pallavolo che stanno iniziando la nuova stagione”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *