IL SOPRANO SPARACO: LA FORZA REALE È QUELLA DEL FAR BENE A CHI SOFFRE
Caserta/Repubblica di San Marino –
Per la famiglia di Michael Antonelli, grande serata di Gala del 7/12, 2018 presso il ristorante Mi Gusta di Dogana nella Repubblica di San Marino, per una missione di racconta fondi e solidarietà per lo sfortunato ciclista, della Federazione Sammarinese Ciclismo, rimasto coinvolto in un brutto incidente durante la Firenze-Viareggio, merita un grande abbraccio e soprattutto il rispetto di tutti per quello che stanno facendo, famiglia e medici, e la determinazione che ci mettono ogni giorno. “E’ importante la partecipazione gratuita, in Repubblica di San Marino.
Alla serata del 7/12, 2018 parteciperanno gratuitamente anche personaggi di importanza internazionale come il soprano Teresa Sparaco Soprano affiancata dal talentoso giovane pianista Michele Della Ventura – afferma il Soprano Teresa Sparaco – alla serata di raccolta fondi per Michael Antonelli, organizzata da I Nuovi Serenissimi, fa capire che far del bene non dobbiamo farlo per sentirci buoni, ma giusti con noi stessi.
Concludo con una frase santa di Madre Teresa di Calcutta – Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici, non importa, fa’ il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici, non importa, realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato, non importa, fa’ il bene.”
Alla serata parteciperanno per solidarietà anche altri artisti importanti della Repubblica.
Il costo dell’ incasso sarà devoluto ai famigliari di Michael per le dovute cure.
0 Comments
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.