Il teatro si fa in albergo: frammenti d’amore – DO NOT DISTURB

Al Hotel Royal di Caserta

sabato 02 marzo > ore 18:30 e ore 20:00
domenica 03 marzo > ore 17:00 e 18:30

 

Mutamenti/Teatro Civico 14 e Nuovo Teatro Sanità presentano

DO NOT DISTURB

Il teatro si fa in albergo: frammenti d’amore

 

Nelle lussuose stanze del Royal Hotel di Caserta si trasferisce il Teatro Civico 14 con il format ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli. Pochissimi spettatori, come intrusi, ogni sera varcano l’intimità dell’amore, ascoltando e spiando i personaggi.

 

DO NOT DISTURB – Il teatro si fa in albergo porta il pubblico e gli attori nelle camere dell’hotel in Viale Vittorio Veneto per il quarto anno consecutivo, con storie nuove e scritte appositamente per l’occasione. In scena Roberto Solofria, Ilaria Delli Paoli, Antimo Navarra e Marina Cioppa, i testi sono a firma di Michele Brasilio, Marina Cioppa e Diego Maht. Tre episodi, della durata di circa venti minuti ciascuno, renderanno visibile quello che accade solo a porte chiuse

 

Mario Gelardi – ideatore del format – racconta: «Con la creazione di DO NOT DISTURB, abbiamo pensato di condurre gli spettatori all’interno di camere d’albergo, trasformandoli, loro malgrado, in indiscreti ficcanaso che osservano tranche de vie, colte nel pieno del loro svolgimento. Il filo conduttore delle nuove stanze sarà rappresentato dai cinque sensi: gli spettatori sono coinvolti in un’esperienza unica, che va ben oltre l’abbattimento della quarta parete».

 

Gli spettatori partiranno dalla hall sabato 02 marzo alle ore 18:30 e alle ore 20:00; domenica 03 marzo alle ore 17:00 e alle 18:30. Dato il numero di posti limitato è necessaria la prenotazione.

 

 

INFO E PRENOTAZIONI

Teatro Civico 14

Via F. Petrarca (Parco dei Pini) c/o Spazio X

81100, Caserta

  1. (+39)0823.441399

info@teatrocivico14.it

www.teatrocivico14.org

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *