Illustre Maddalonese: si scaldano i motori

Maddaloni – A poco più di ventiquattro ore dall’attesa serata, la macchina organizzativa mette a punto gli ultimi dettagli.

Ad aprire la kermesse sarà un quadro di danza coreografata dal Maestro Domenico Carfora ed eseguita dalle allieve della Scuola “L’Arte del Movimento” sulle note del brano “Nuvole Bianche” di Ludovico Einaudi.

La ribalta sarà subito conquistata da Luca Abete, presentatore d’eccezione che sarà affiancato, per l’occasione, da Zaira Montico, la splendida showgirl che ricordiamo al fianco di Pamela Prati al Bagaglino e da Ida Piccolo, nata a Maddaloni e presente da anni sulla scena partenopea.

“La tensione – dichiara il presidente Concetta d’Albenzio – è tangibile. Cerchiamo di fare tutto a regola d’arte nonostante le imposizioni burocratiche siano divenute quasi insostenibili, sia dal punto di vista della mole di documenti da produrre, sia dal punto di vista economico, per piccole realtà come la nostra che intendono solo promuovere il proprio territorio. A proposito di ciò, intendo ringraziare pubblicamente il Comune di Maddaloni che, oltre ad aver concesso il patrocinio morale all’evento, si è prodigato per affiancarci nella conclusione dell’iter necessario all’ottenimento del parere della commissione spettacoli pubblici, presieduta dall’ing. Stefano Piscopo, che si riunirà in seduta straordinaria domani, presso il Museo Archeologico, alle ore 12.00”.

“Noi ce la stiamo mettendo tutta – conclude il presidente – e speriamo di regalare alla Città, e a quanti verranno ad onorarci della loro presenza da altri luoghi, una serata di festa e grande spettacolo che si chiuderà sulle note di Andrea Sannino che ha voluto scegliere Maddaloni come ultima data prima di aprire il suo tour official al Teatro Augusteo di Napoli”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *