“Inaugurata a Capodrise la nuova sede di Generali Italia”

1 dicembre 2015

CAPODRISE – Una serata evento da ricordare quella di ieri per l’inaugurazione della nuova sede dell’Agenzia generale del Gruppo‘Generali’ a Capodrise, in via Retella, presso il Centro Commerciale Massaro.
Tantissimi gli ospiti che hanno accolto l’invito dell’agente generale e padrone di casa, Giuseppe Carito, che ha affidato il taglio del nastro al dottor Salvatore Muto direttore vendite del gruppo per il Sud Italia, con loro anche il dottor Mario Di Giovanna dell’area manager di Generali.
Dopo la benedizione del parroco don Giuseppe Di Bernardo la struttura è stata visitata da tutti i partecipanti all’happening, tra questi esponenti del mondo dell’imprenditoria, della politica e delle istituzioni.
La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta: l’agente generale Giuseppe Carito ha detto: “Un grazie di cuore alla direzione generale, ai dipendenti ed ai collaboratori, abbiamo reso solido un sogno che era giusto realizzare, mettendo in campo le energie di tutti”.

La nuova sede si sviluppa su tre piani del centro commerciale Massaro, coprendo un’area di oltre 500 metri quadrati. Una struttura ampia, accogliente e di moderna concezione caratterizzata da una poliedricità di servizi resi alla clientela da specialisti del settore. Oltre ai servizi inerenti l’attività assicurativa pre e post vendita, la struttura prevede anche una scuola di formazione di professionisti del settore assicurativo e previdenziale,da inserire nel circuito professionale di Generali. L’organigramma dell’Agenzia comprende oltre all’Agente Generale, un Responsabile Commerciale /Formatore, 8 dipendenti, un Team di Trainers e 40 consulenti. Il gruppo di lavoro si caratterizza per uno scambio continuo di sinergie fra i comparti amministrativo e commerciale garantendo alla clientela la certezza di un elevato standard professionale. L’Agenzia Generale di Capodrise ha competenze territoriali sui seguenti Comuni: Capodrise, Marcianise, Recale, San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Maddaloni, Valle di Maddaloni, Cervino, Santa Maria a Vico, San Felice a Cancello ed Arienzo.

1

2

3

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *