INTROPIA LANCIA LA SUA PRIMA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA INTROPIA ATELIER

Il brand spagnolo lancia per la stagione primavera estate 2017 Intropia Atelier, una collezione da sposa disegnata interamente dalla stilista Alejandra Valero, attuale membro del team creativo di Intropia diretto da Constan Hernández.

La necessità di creare questi capi nasce dal fatto che molte donne sceglievano abiti della main collection di Intropia per il giorno delle loro nozze. “Per noi era molto importante che gli abiti fossero scelti per un momento così importante e avessero una seconda vita dopo il matrimonio”, segnala Constan Hernández, presidente e direttore creativo di Intropia.

La collezione Intropia Atelier é pensata per una donna che vive con naturalezza e spontaneità ma che allo stesso tempo cura e da valore ai dettagli. Nelle parole di Alejandra Valero: “Questi abiti non rispondono ad una moda o ad una tendenza ma rappresentano un modo di essere”.

Gli abiti,  che prendono i toni dell’avorio e del bianco, sono realizzati in materiali quali tulle, guipure, plumetis, e tessuti rustici che conferiscono sobrietà ed una sofisticata semplicità ai modelli. I dettagli, originali e identitari, come i bordi fatti a mano e le perline velate con tulle, donano una forte personalità a tutti i capi di collezione.

La collezione si ispira ai grandi patrimoni del mondo: Nolita (New York), Venice (Los Angeles), Plaza de Cibeles (Madrid), église Sainte Marie Madeleine (Parigi), Fontana di Trevi (Roma) e Mayfair (Londra).

Le nostre collezioni hanno fonti di ispirazione molto diverse tra di loro e con Intropia Atelier abbiamo voluto mantenere questa ricchezza creativa anche negli abiti da sposa. Ogni abito racchiude in sè l’essenza di una città, di una cultura, di magnifiche tradizioni. Ognuno di loro ha un carattere speciale e una forte personalità, come le donne che li vestiranno” commenta Alejandra Valero.

La nuova collezione Intropia Atelier é in vendita nelle boutique Intropia e in una selezione di store multimarca internazionali. Il costo medio di ogni capo é di Euro 850,00.

 

 

Informazioni generali su Intropia:

Attualmente, Intropia, firma spagnola che si dedica a disegno, produzione e commercializzazione di collezioni Donna di capi e accessori con uno stile originale ed esclusivo, è presente in più di 40 Paesi con più di 1.000 punti vendita. In Europa é presente con 17 boutique in Spagna, 1 a Londra, 1 a Roma e 2 in Portogallo. Intropia è presente inoltre in corner selezionati presso El Corte Inglés in Spagna e Portogallo, e da Printemps in Francia. Lo shop online di Intropia, nato nel 2012, attualmente è presente in 14 Paesi europei.

www.intropia.com

 

4

5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *