INVITO A CONFERENZA STAMPA EVENTO THUN

La Campania ospita il Ventennale della Thun

Il 20 ottobre saranno oltre cinquemila le presenze accreditate per partecipare alla celebrazione del ventennale della nascita dell’azienda THUN alla Reggia di Caserta.

Sarà una giornata all’insegna della Bellezza, del decoro e del racconto fiabesco della nascita dell’azienda sino alla presentazione in anteprima della collezione natalizia. La Thun ha per l’occasione sostenuto il restauro di alcune pregiate statue di un presepe napoletano del ‘700, patrimonio della Reggia di Caserta.

Il 21 ottobre, la Fondazione Lene THUN, Ente No Profit impegnata nel sostegno dei bambini malati oncologici nei più importanti ospedali d’Italia, incontrerà i suoi volontari provenienti da tutta Italia sullo sfondo del Golfo di Napoli, presso la Stazione Marittima, per una mattinata d’incontro e laboratori dedicati al loro instancabile impegno social.

 

E’ gradita la Sua presenza alla Conferenza Stampa che avrà luogo il 20 ottobre alle ore 11.30 presso il Teatro di Corte della Reggia di Caserta, seguita da rinfresco e presa visione in anteprima per la Stampa della collezione natalizia THUN. L’invito è esteso anche alla cena e successivo videomapping sulla facciata della Reggia.

Una sala stampa sarà a disposizione all’interno della Reggia per l’intera durata dell’evento.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *