Invito Conferenza POLITEATRO – Rete Piccoli Teatri Metopolitani

Conferenza Stampa POLITEATRO Rete Piccoli Teatri Metropolitani Venerdì 7 novembre, h. 12:00 c/o Caffè Letterario Intra Moenia (Piazza Bellini, 70 – Napoli) POLITEATRO La Rete dei Piccoli Teatri Metropolitani presenta il suo secondo anno

POLI-teatro è una rete di teatri indipendenti napoletani (Elicantropo, Piccolo Bellini, Start, TAN Teatri Associati di Napoli, Theatre De Poche) costituitasi l’anno scorso con l’obiettivo di mettere al centro delle stagioni teatrali lo spettatore, per noi necessario soggetto attivo all’interno di un territorio metropolitano e di offrirgli così un servizio sociale ed artistico.
Oltre agli spettacoli che sono, da regola, di repertorio contemporaneo e in prevalenza prodotti e messi in scena da giovani compagnie, si offriranno allo spettatore una serie di eventi collaterali, di convenzioni e di occasioni con realtà di “mediazione” differenti quali ristoranti, caffè, spazi di incontro tra attori e pubblico.
Obiettivo è anche quello di far crescere lo scambio, il confronto e la riflessione tra chi il teatro lo fruisce e chi invece lo fa.

La S.V. è invitata
Info e contatti:
Anna Caruso
mobile: 333.5496507
e-mail: annacaruso76@yahoo.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *