Invito conferenza stampa “Finalmente live”mercoledi 3 ottobre ore 12.30 Sannazaro

Invito       
 Mercoledì 3 ottobre alle ore 12. 30
presso il teatro Sannazaro in via Chiaia, Napoli, 
 Conferenza stampa di presentazione di
 “Finalmente Live!”, il primo web-talk show italiano presentato da Diego Laurenti.
 
 Finalmente Live! dal 5 Ottobre, ogni venerdì, in diretta Facebook e dal vivo in teatro! Il primo web-talk show italiano, condotto da Diego IutuBBer Laurenti, che unisce la magia del teatro ai ritmi veloci e alla moderna spontaneità del web!Il (web) talk show, che avrà un tema tutto nuovo per ogni puntata, congiunge il mondo virtuale a quello reale e analizza il mondo dei giovani con i giovani stessi. Ma la visione è consigliata anche e soprattutto ai meno giovani che potranno osservare ed ammirare le puntate per essere teletrasportati in quel meraviglioso mondo che è il futuro!Il progetto ha anche uno spazio riservato a tanti giovani artisti, scelti dalla saggia direzione artistica di Gianni Simioli, di avere una vetrina tutta loro dove sperimentare pezzi inediti e momenti artistici innovativi. Tra gli ospiti si alterneranno artisti e web-star di calibro nazionale e uno spazio tutto riservato anche alle trash-star che spopolano sul web. Tutti gli ospiti saranno messi alla berlina dalla satira pungente e dalla spontanea comicità del “padrone di home” Diego Laurenti.
FINALMENTE LIVE! è quindi la straripante risultante di momenti musicali e culturali, esilaranti giochi e interviste su giostre mozzafiato, challenge impossibili e… tanti altri momenti che metteranno a dura prova non solo gli ospiti ma riusciranno a coinvolgere anche i web-spettatori che saranno parte integrante di ogni puntata! FINALMENTE LIVE! è, infatti, il primo (web) talk show interattivo dove chi lo guarda, oltre a divertirsi, avrà l’opportunità di far divertire essendo egli stesso protagonista!
Il format sarà presentato al pubblico e alla stampa  mercoledì 3 ottobre alle ore 12.30  presso il Teatro Sannazaro di Napoli.

Ufficio stampa

Manuela Ragucci

manu3laragucci@gmail.com

338/3116674


 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *