Ischia, MAESTRI DI SCI italiani in assemblea

3

I maestri di sci italiani si riuniscono ad Ischia


Napoli, 23 maggio 2016 – Il consiglio nazionale del Collegio Nazionale dei Maestri di Sci Italiani si riunirà quest’anno ad Ischia dal 24 al 26 maggio 2016.

 

Saranno 32 tra presidenti e delegati dei 17 collegi regionali italiani in rappresentanza di oltre 10.000 maestri di sci  a partecipare, nell’isola Verde, al congresso nazionale presieduto da Luciano Magnani.

 

I maestri di sci arriveranno a Napoli domani 24 maggio e proseguiranno in serata per Ischia dove il giorno successivo sono previsti i lavori. Giovedì 26 maggio il rientro dopo un piccolo giro turistico del capoluogo campano.

 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con il Collegio dei Maestri di Sci della Campania l’ultimo costituito, ma il primo e l’unico guidato da una donna, Roberta Cataldi, maestra di sci dal 1999.

 

“Ricevere nella nostra Regione i maestri di sci italiani – racconta la presidente Cataldi – è un grande orgoglio per il nostro collegio che, a soli quattro mesi dalla sua istituzione, sarà presentato al consiglio Nazionale, lontano dalla neve, ma nella nostra meravigliosa Isola d’Ischia”.

 

A rappresentare il nostro collegio con lei ci sarà la delegata Chiara Carratù, maestra di sci.

u f f i c i o   s t a m p a 

KÜHNE & KÜHNE

       U  F F I C I   S T A M P A    P .  R         

80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223

​337929093

e-mail:  kuhnepress@tin.it

facebook: kuhne & kuhne uffici stampa

skype: kuhneufficistampa

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *