ITALIA VIVA PROSEGUE IL PERCORSO DI STRUTTURAZIONE

I

E ORGANIZZAZIONE  SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI CASERTA

I Coordinatori Provinciali, Carmen de Rosa e Peppe Altieri proseguono sulla strada  della strutturazione ed organizzazione del partito sull’intera provincia.

A tal proposito  istituiscono la CABINA DI REGIA PROVINCIALE che avrà il compito, insieme ai coordinatori, di progettare idee per lo sviluppo del nostro territorio e dare risposte alla gente e alle imprese, soprattutto in un momento critico e difficile come quello attuale. Saranno organizzati tavoli tematici che prenderanno in carico le problematiche e le necessità per la ripresa economica pertendo dall’ utilizzo nel migliore dei modi, dei fondi che l’Europa metterà a disposizione per la ripresa del Paese post covid.

Sono chiamati a farne  parte gli Uomini e le Donne che si sono impegnati in prima persona durante l’ultima campagna elettorale regionale,  affinchè  continuino, con il loro impegno, il loro lavoro e la passione per la buona politica  a rappresentare Terra di Lavoro e tutte le persone che hanno confidato nella loro esperienza e  nelle loro competenze .

La Cabina di Regia Provincia di Caserta è composta, insieme all’Assessore Regionale, al Consigliere Regionale, ai Consiglieri Provinciali   ed al capogruppo del Comune Capoluogo

 da:

Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo , Filippo Fecondo, Luigia Martino, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria,

Il nuovo anno si inaugurerà  con l’apertura della sede provinciale in Caserta alla via Picazio, 1.

A tutti gli auguri di un ottimo e proficuo lavoro

I Coordinatori Provinciali

Carmen De Rosa

Peppe Altieri

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *