IV ritrovo Ferrari le rosse di Maranello a Caserta per i bambini della casa di Nazareth – 3 e 4 ottobre

Arrivate a Caserta da tutta Italia le sessanta Ferrari che sabato 3 e domenica 4 ottobre hanno partecipato al IV Ritrovo organizzato dall’associazione Cat1/one, Event&Comunication in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club e il patrocinio dell’Ente provinciale per il Turismo di Caserta.
“Sono molto contenta – sottolinea Lucia Ranucci commissario dell’Ept – di aver appoggiato questo evento meraviglioso che regalerà un sorriso ai bambini ospitati nella struttura della casa famiglia di Francolise. E’ questa anche una bella iniziativa di promozione turistica che collega lo splendore dell’immagine della Reggia con la straordinaria linea avveniristica delle auto Ferrari”.
“L’intenzione – dice Laura Catone event manager Cat1/one – è quella di regalare gioia e qualche sorriso in più a questi bambini molti dei quali non hanno una loro famiglia e sono bisognosi di tanto affetto. A volte un sorriso può contare molto. Da qui, dunque, l’organizzazione di questo evento e la nascita dell’associazione di cui è presidente Rossella Scialdone”.
Il concentramento delle vetture è avvenuto sabato 3 ottobre alle ore 10.00 nella sede Hyundai del gruppo Catone, presso l’uscita A1 del casello autostradale Caserta Nord, Casagiove. Le Ferrari sono partite poi per visitare la Reggia di Caserta, e le vetture hanno sostato all’interno dell’ Aeronautica Militare.
“I ferraristi – ricorda Laura Catone –hanno visitato prima Palazzo Reale, successivamente c’è stato il pranzo al Circolo sottufficiali dell’Aeronautica Militare, quindi, la visita dei Giardini reali. Nel pomeriggio tappa all’Hotel Vanvitelli, da qui domenica 4 il corteo è partito per la città di Sparanise, dove i bolidi di Maranello sono stati accolti dalle autorità locali e, dopo una prova di abilità, la carovana si dirigerà per il pranzo alla Tenuta San Domenico in Sant’Angelo in Formis”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *