“Just Like That” avvia la campagna vendita internazionale nello showroom di Montenapoleone a Milano

MILANO.  Il brand di moda “Just Like That” ha annunciato che è partita la campagna vendita nell’esclusivo showroom in via Montenapoleone, 21, a Milano.

 

Un debutto importante per il marchio che si è posizionato in un segmento lusso della moda contemporanea. Il desiderio di unire l’eleganza nell’abbigliamento con la praticità quotidiana del denim, ha portato alla luce capi elaborati, arricchiti da inserti fortemente caratterizzanti, risultato di una grande ricerca sulla storia e sui mondi diretti. Le creazioni sono interamente realizzate con tessuto denim giapponese, con applicazioni in Jacquard e tessuti stampati rigorosamente 100% Made in Italy.

 

Fin dalla presentazione agli addetti ai lavori, il prodotto è risultato particolarmente apprezzato a livello internazionale. I capi sono già apparsi, accanto ai grandi nomi della moda, su alcuni servizi fotografici delle edizioni internazionali di magazine come “L’Officiel Homme”; altri editoriali sono in uscita e quotidianamente vengono richiesti pezzi per nuovi servizi. L’interesse suscitato anche da buyer internazionali, come la Corea, ha spinto la casa di moda ad avviare la rete da vendita, optando per uno dei più prestigiosi showroom nel cuore di Milano.

 

La collezione unisce magistralmente tagli classici con quel sapore giovane, metropolitano ed internazionale, per un concetto di moda fortemente marcato, presente su pantaloni, giacche, camicie e gilet. “Just Like That”,  oltre ad essere moda, è, prima di tutto, una filosofia di vita che rende unici nello stile.

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