La CLAAI Caserta lancia “Il Negozio del Lavoro”

La CLAAI Caserta, presieduta da Adelaide Tronco, lancia “Il Negozio del Lavoro” nel corso di un incontro che si terrà a Caserta il 25 ottobre 2014 all’Hotel Europa – via Roma, 19 – dalle ore 9.00 alle 14.00. Il nuovo servizio Claai offre la possibilità di assumere e formare per 6/12 mesi i giovani a costo zero per l’impresa. “E’ un’importante opportunità per le imprese – ha dichiarato la presidente Tronco – ma anche per i giovani che avranno la possibilità di formarsi senza che la loro retribuzione gravi sulle imprese. Il datore di lavoro potrà così contattare e formare giovani che, qualora venissero ritenuti validi, potrebbero essere assunti definitivamente, mentre i ragazzi potranno ottenere l’esperienza e la formazione necessaria per arricchire il proprio curriculum. Una grande opportunità – conclude la presidente Claai – che spero venga colta al volo dalla nostra classe imprenditoriale”.
La CLAAI Caserta, sita in C.so Trieste 158, invita gli imprenditori e gli artigiani interessati ad un approfondimento sul nuovo servizio ad iscriversi all’incontro, telefonando al numero 0823 35 66 61 o al numero verde 800-62 88 27.
A tutti gli iscritti sarà offerto un BONUS di 200 euro utilizzabile per un corso sulla sicurezza D.Lgs. 81/08 a propria scelta.

COMUNICATO STAMPA
Adelaide Tronco
Presidente provinciale CLAAI Caserta
Giovedì 23 ottobre 2014

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *