La conferenza del Dr. Clemente Amoroso su “La musicoterapia”, avrà luogo sabato 16 dicembre

Cari amici,

come sapete già, la conferenza del Dr. Clemente Amoroso su “La musicoterapia”, avrà luogo sabato 16 dicembre 2017, con inizio alle ore 18:30, presso la sede dell’associazione Musicaperta, Via del Setificio, 2 – San Leucio-Caserta. Per la suddetta data, infatti, la sala conferenze del Liceo “A. Manzoni” è già impegnata. A partire da gennaio 2018 gli Incontri dell’Umanesimo riprenderanno al Liceo Manzoni.

 

Via del Setificio è la strada adIacente al Belvedere di San Leucio e alla Cappella San Ferdinando. Se venite con l’automobile, potete parcheggiare giù in Piazza della Seta e salire a piedi dirigendovi verso l’ingresso del Museo della Seta (Via del Setificio) e proseguento ancora di qualche decina di metri fino alla fine della strada, dove inizia la sede di Musicaperta che è anche l’abitazione del relatore (Dr. Amoroso).

 

Se salite con l’automobile, potete parcheggiare lungo Via del Setificio e raggiungere la suddetta sede.

 

Con il Dr. Amoroso abbiamo fatto alcune valutazioni sulla capienza del salone-laboratorio utilizzato come sala conferenze e siamo arrivati alla conclusione, anche per motivi di sicurezza,  che il numero dei partecipanti non può superare le 45 unità. Perciò, vi esorto, se non l’avete ancora fatto, a dare un cenno di adesione preventiva alla conferenza andando alla pagina web di consultazione telematica Doodle tramite il link

https://doodle.com/poll/3h54wyrcc57bmph7

Cliccando su questo link, sul vostro schermo apparirà una tabella nella quale inserirete il vostro Cognome e Nome dopo aver cliccato su un bottone a foma di “+” (che sta per “aggiungi” un altro partecipante). Fatto ciò, confermate il vostro inserimento spuntando con un clic una casella vuota associata al vostro nominativo. Ripetete queste operazioni per ogni partecipante da inserire.

ATTENZIONE: Se durante la procedura di inserimento del vostro nominativo vi accorgerete che il numero di partecipanti prenotati è già 45, vi prego di astenervi dal continuare.

Tutti coloro che risulteranno in esubero potranno seguire la conferenza in una data successiva che concorderemo con l’associazione Musicaperta.

 

Non mi resta che salutarvi, sperando di vedervi sabato a questo interessante evento.

Renato Fedele

presidente della Nuova Accademia Olimpia

Tel. 3484987239

 

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *