“LA CULTURA PER LO SVILUPPO DELLE AREE INTERNE”, AD ALVIGNANO UN CORSO DI FORMAZIONE PER I GIORNALISTI

22 giugno 2022

Nell’occasione sarà presentata la 13esima edizione del Vespagiro 2022

ALVIGNANO (CE) –  “La cultura per lo sviluppo delle aree interne”, è il titolo del corso di Formazione professionale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania che si terrà mercoledì 6 luglio alle ore 17:30 nell’aula consiliare del Comune di Alvignano.

Una riflessione a più voci partendo dalla difesa dell’ambiente alla lotta contro rifiuti e plastica, dalle eccellenze e dagli eventi dell’area del Matese e del Parco alla Comunità Montana allo sviluppo turistico, culturale e sostenibile. Dopo i saluti del neoeletto sindaco Angelo Di Costanzo interverranno infatti come relatori Ottavio Lucarelli, Presidente Odg Campania; Vincenzo Girfatti, Presidente del Parco del Matese; Michele Caporaso, Presidente Comunità Montana del Matese; Claudia Orsino, Co-founder di “Love Matese”; Chiara Riccio, referente locale Plastic Free; Gianluigi Barbiero, presidente Vespa Club Alvignano. Nell’occasione sarà presentata la 13esima edizione del Vespagiro 2022 (appuntamento atteso per la comunità alvignanese domenica 7 luglio).

Per i 4 crediti formativi è necessaria l’iscrizione entro il 4 luglio 2022 sulla piattaforma www.formazionegiornalisti.it. Modera il corso di formazione continua la giornalista Federica Landolfi. Seguirà una degustazione di prodotti tipici locali.

Per info e contatti:

Ufficio Stampa Federica Landolfi 389/1625666

Fb e Instagram “Vespisti Alvignanesi”

Sito  www.vespaclubalvignano.it

Con preghiera di pubblicazione

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *